Grazie all’affiancamento di Omega Engineering, azienda che vanta un decennio di esperienza, OMGM Group è in grado di fornire ai suoi clienti servizi di progettazione per la realizzazione di macchine automatiche, gruppi e particolari meccanici complessi.
L’attività di produzione di OMGM Group è spinta da un motore di oltre 70 macchine utensili, CNC e tradizionali, in costante aggiornamento tecnologico il cui fine è la realizzazione di particolari meccanici di media e/o elevata complessità.
Gestiamo trattamenti termici, galvanici e superficiali, sia nelle fasi intermedie che in finitura, avvalendoci di fornitori esterni qualificati.
Disponiamo di una quantità e varietà di strumenti e macchine di misura impiegate da operatori opportunamente formati in tutte le fasi critiche del processo. Eseguiamo operazioni di benestare, controlli sulle durezze, dimensionali, di rugosità, prove liquide penetranti ed altro.
Su richiesta del cliente siamo in grado di fornire report di controllo, certificati dei materiali, dei trattamenti, prove ad ultrasuoni.
I nostri operatori hanno esperienza pluridecennale nell’assemblaggio meccanico e nel cablaggio di macchine e prototipi per svariati settori.
All’assemblaggio sono dedicate aree specifiche servite da gru a ponte che sollevano sino a 10 T.
Su richiesta del cliente siamo in grado di eseguire dei collaudi funzionali sulle macchine assemblate e cablate, disponiamo di attrezzature quali centraline e simulatori dedicate allo scopo.
Offriamo interventi di assistenza e manutenzione delle macchine fornite sul territorio nazionale.